Le camere

Le Camere

LeCamere

all rooms terrace

Il punto ideale per dormire in assoluto relax ai piedi del parco del Montiferru nel silenzio di una antica casa padronale del 1800, circondato dalla storia di Bonarcado, località di tradizione artigiana e agropastorale di origine medievale.

Sa  Mola Villa Maria Francesca dispone di 31 camere spaziose, confortevoli e arredate con cura. In una equilibrata fusione di modernità e tradizione.

Disponiamo di 7 camere, tutte diverse fra loro, all’interno dell’antica casa della nonna, dove potrete respirare la storia e vivere un’esperienza nell’anima della casa, circondati dal calore di ciò che vi circonda. I locali sono dotati di tutti i comfort, arredati in stile, con ampi spazi.

La zona residenziale, di nuova costruzione, immersa nel verde, dispone di ventiquattro appartamenti bilocali tutti dotati di bagno, aria condizionata, telefono, TV, radio e veranda coperta. Gli alloggi turistici sono disposti intorno al curatissimo parco; si tratta di residence confortevoli e arredati con gusto. Il relax è assicurato e il risveglio sarà allietato dal cinguettio degli uccellini e dal profumo dei fiori.